Westickers, stickers store for your bike.

Skip to Main Content »

Orders and Returns

Diritto incondizionato di recesso
Il Decreto Legislativo 22/05/1999 n.185 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, prevede all'articolo 5 la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso.

Tale diritto consiste nella possibilità, esclusivamente a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza alcuna spesa e senza dover fornire a Dragobike.com alcuna spiegazione.

Il consumatore dovrà però restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti.

Il decreto legislativo è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 143 del 21 giugno 1999. Rettifica pubblicata nella Gazzetta Ufficiale, serie generale, n. 230 del 30 settembre 1999.

Modalità di esercizio del diritto incondizionato di recesso
Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi momento dopo aver concluso la procedura di acquisto e comunque entro 15 giorni consecutivi di calendario dal ricevimento della merce, mediante comunicazione a Dragobike.com della volontà di esercitare il diritto stesso e fornendo i seguenti dati: · numero e data dello scontrino fiscale o fattura
· in caso di recesso parziale, descrizione e quantità' dei prodotti che si intendono restituire
· coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (CODICE CAB - CODICE ABI- C/C BANCARIO).

Nel caso in cui l'intestatario del conto fosse diverso da quello della fattura occorre indicarlo.

In alternativa al rimborso con bonifico bancario il consumatore può scegliere, dandone comunicazione, che lo stesso venga effettuato tramite spedizione di assegno circolare.

La comunicazione del recesso e i dati sopra richiesti possono essere trasmessi a Dragobike.com nei seguenti modi: · Inviando una e-mail all'indirizzo [email protected]
· Inviando un fax al nr°+39 0547.85262
· Inviando una lettera a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Moto-Tech di Panchenko Svitlana & C. sas, Via Marecchia, 19, 47814 Bellaria Igea Marina -RN- Italy

Al medesimo indirizzo di Dragobike.com, entro 15 giorni dal ricevimento della merce, il consumatore dovrà provvedere alla sua restituzione (totale o parziale) a mezzo pacco postale ordinario.

Il rimborso della somma eventualmente già versata e corrispondente all'intero ordine (escluso il contributo spese di spedizione che pertanto rimangono a carico dell'acquirente) o a quella parte di prodotti per la quale si è receduto, verrà effettuato con le modalità prescelte e gratuitamente, entro 15 giorni dalla spedizione della merce da parte del consumatore previa verifica dell'integrità dei prodotti resi. Sono esclusi, dal diritto di recesso, tutti i prodotti richiesti del cliente e fabbricati su misura come i kit Adesivi, Carene Verniciate, Termocoperte personalizzate ecc.

Order Information

  • Enter the billing last name and email/ZIP as in the order billing address.

* Required Fields


This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies. Find out more here.
x